fbpx

Vendere su Bizze

  1. Home
  2. Bizze world
  3. Vendere su Bizze

Vendi i tuoi servizi su Bizze, il primo marketplace italiano di servizi professionali

Bizze è il primo marketplace italiano che da la possibilità a freelance, professionisti e lavoratori autonomi di vendere i propri servizi professionali. La registrazione su Bizze è gratuita.

1 | Registrati

crea gratuitamente il tuo account

2 | Crea il servizio

pubblica gratuitamente i tuoi servizi

3 | Guadagna

Guadagna completando i servizi venduti

logo-bizze-bianco

Bizze vuole innovare, migliorare e far crescere il mercato dei servizi professionali digitali in Italia. Per farlo mette a disposizione una soluzione tecnologica sicura e semplice da usare, che aiuterà gli utenti a conoscere meglio il potenziale del digital.

Dettagli su come vendere servizi su Bizze

Per vendere servizi su Bizze è necessario creare un account di tipo “professionista” in fase di registrazione. La registrazione consente all’utente di accedere alla sezione dedicata da dove poter gestire le informazioni personali e i propri servizi. Prima di poter eseguire qualsiasi azione pubblica, come la pubblicazione dei servizi o la creazione di una pagina dedicata al professionista, l’account dovrà essere verificato ed approvato da Bizze.
Seguono ulteriori dettagli sulla creazione dell’account e la vendita dei servizi:

Caratteristiche dell’account “professionista”

La creazione dell’account di tipo “professionista” permette all’utente l’accesso alle seguenti funzioni.

Bacheca

La bacheca è la pagina di atterraggio dell’area personale da dove poter raggiungere tutte le funzioni dell’account e da dove poter aver una panoramica sulle prestazioni dei servizi.

Profilo personale

il profilo personale è una pagina pubblica dedicata alle informazioni del professionista. All’interno del profilo personale sarà possibile inserire informazioni relative ai servizi proposti dal professionista ed informazioni sulle competenze e le esperienze del professionista.

Servizi

Servizi da all’utente la possibilità di creare, pubblicare e gestire i servizi dell’utente. Tramite un semplice editor sarà possibile creare gratuitamente tutti i servizi che il professionista intende caricare su Bizze. Prima della pubblicazione, i servizi, devono essere verificati ed approvati da Bizze. La verifica richiede massimo 24H.
Oltre alla creazione, la funzione permette di gestire la vendita del servizio tramite una pagina dedicata da dove poter comunicare con il cliente sull’avanzamento dei lavori.

Messaggistica

La funzione messaggistica permette all’utente di comunicare con i clienti che hanno acquistato i servizi o con i clienti che hanno intenzione di acquistare i servizi del professionista. Invitiamo gli utenti ad utilizzare esclusivamente la messaggistica di Bizze per comunicare con i clienti.

Altri dettagli

Pagamenti
I pagamenti sui guadagni realizzati su Bizze vengono conteggiati ogni giorno ed elaborati entro 48H dal conteggio.

Commissioni Bizze
La registrazione e la creazione dell’account è completamente gratuita così come lo è la creazione dei servizi. L’unico costo che il professionista dovrà sostenere è una commissione pari al 20% sulla vendita dei servizi.

Promozione
I servizi pubblicati su Bizze possono essere promossi si piattaforme terze come Google o Facebook.

Controversie
In caso di problemi con la vendita dei servizi sarà possibile aprire una controversia direttamente dal proprio account personale.

Sicurezza, trasparenza ed etica sono valori su cui Bizze è stata costruita, valori che ci accompagneranno ogni giorno.

Alcune delle caratteriste che rende Bizze un posto sicuro e trasparente si possono trovare nelle piccole cose, azioni che facciamo ogni giorno lavorando su Bizze. Di seguito alcune delle caratteristiche che ci rendono diversi:

Registrazione

Ogni utente che si registra sul sito, prima di poter intraprendere qualsiasi azione, viene controllato e verificato.

Servizi

Ogni servizio viene controllato e approvato prima di essere pubblicato sul catalogo online.

Promozione

Tutti i servizi vengono promossi in modo casuale o utilizzando il sistema di valutazioni rilasciate dai clienti.

Pagamenti

I pagamenti del cliente vengono custoditi fino al completamento del servizio. Solo in caso di esito positivo il pagamento viene deliberato verso il professionista.

Controversie

In caso di problemi con la vendita o l’acquisto del servizio è possibile richiedere l’intervento degli amministratori di Bizze tramite l’apertura di una controversia.

Recensioni

Le recensioni indicano il valore o la qualità di un servizio. Le recensioni possono essere rilasciate solamente da chi acquista i servizi.