fbpx

Che cos’è Bizze

  1. Home
  2. Bizze world
  3. Che cos'è Bizze

Bizze, il primo marketplace italiano di servizi professionali.

Bizze.it è il primo marketplace italiano per l’acquisto e la vendita online di servizi professionali. Un marketplace dove i professionisti possono mostrare e vendere i propri servizi; un marketplace che permette ad aziende, imprenditori o aspiranti imprenditori di trovare facilmente servizi professionali online.

Bizze promuove e crede fermante nei servizi digitali, per questo motivo la prima release del sito permette la vendita e l’acquisto di servizi professionali che appartengono alle seguenti categorie:

Digital Marketing

Il Digital Marketing è la categoria dedicata ai servizi per la promozione online di un sito web, di un brand, di attività locale o di un personaggio pubblico reale o di fantasia.

Grafica e Design

Grafica e Design cura l’estetica e l’usabilità di un prodotto digital, una pagina o un post social, la comunicazione cartacea o della comunicazione di brand.

Programmazione e Sviluppo

Dedicata a tutti i servizi che riguardano l’infrastruttura digitale di un sito web, di un e-commerce o di un app.

Scrittura e Traduzione

La categoria Scrittura e Traduzione comprende tutti i servizi dedicata alla comprensione del testo o alla loro redazione.

Video e Animazione

Categoria dedicata allo sviluppo di video e animazione per il web.

Coming soon...

Arriveranno sempre più categorie ad accompagnare la crescita di Bizze. Se hai un suggerimento contattaci su Instagram all’account @bizze.it

logo-bizze-bianco

Bizze vuole innovare, migliorare e far crescere il mercato dei servizi professionali digitali in Italia. Per farlo mette a disposizione una soluzione tecnologica sicura e semplice da usare, che aiuterà gli utenti a conoscere meglio il potenziale del digital.

Come funziona Bizze

Su Bizze è possibile vendere e acquistare servizi professionali online. Per farlo basta creare un account tramite la pagina di registrazione, nella registrazione sarà possibile scegliere se creare un account “professionista” o “cliente”.

Vendere su bizze

Con la creazione di un account “professionista” puoi facilmente creare e vendere gratuitamente i tuoi servizi grazie all’editor disponibile all’interno dell’account personale. Trovi maggiori informazioni su come vendere su Bizze alla pagina “Vendere su Bizze”.

Acquistare su bizze

Puoi acquistare i servizi che trovi su Bizze registrandoti e creando gratuitamente un account di tipo “cliente”. Maggiori informazioni su come acquistare i servizi su Bizze sono disponibili alla pagina “Acquistare su Bizze”.

Sicurezza, trasparenza ed etica sono valori su cui Bizze è stata costruita, valori che ci accompagneranno ogni giorno.

Alcune delle caratteriste che rende Bizze un posto sicuro e trasparente si possono trovare nelle piccole cose, azioni che facciamo ogni giorno lavorando su Bizze. Di seguito alcune delle caratteristiche che ci rendono diversi:

Registrazione

Ogni utente che si registra sul sito, prima di poter intraprendere qualsiasi azione, viene controllato e verificato.

Servizi

Ogni servizio viene controllato e approvato prima di essere pubblicato sul catalogo online.

Promozione

Tutti i servizi vengono promossi in modo casuale o utilizzando il sistema di valutazioni rilasciate dai clienti.

Pagamenti

I pagamenti del cliente vengono custoditi fino al completamento del servizio. Solo in caso di esito positivo il pagamento viene deliberato verso il professionista.

Controversie

In caso di problemi con la vendita o l’acquisto del servizio è possibile richiedere l’intervento degli amministratori di Bizze tramite l’apertura di una controversia.

Recensioni

Le recensioni indicano il valore o la qualità di un servizio. Le recensioni possono essere rilasciate solamente da chi acquista i servizi.